FC Inter News Forum - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H

CdS - Cerci è entusiasta dell'Inter. Ausilio deve...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2014, 22:41     +1   -1
Avatar

Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


Group:
Founder
Posts:
13,075

Status:


d5890d86228a27fd85b23153b181e480-39908-9a0aee07314bb56706c522ebd0c8b0d4

Alessio Cerci sempre più lontano dal Torino. Alla finestra Monaco, Atletico Madrid e Milan, ma non solo. Il Corriere dello Sport rilancia con forza la candidatura del club di Thohir. "L’Inter ha già sondato il terreno con il Torino, che ha sparato una richiesta di 20 milioni, e con il giocatore, che ha manifestato senza mezzi termini il suo entusiasmo nell’indossare la maglia nerazzurra. Senza monetizzare la cessione di Guarin (si aspettano offerte dal Monaco o dalla Juventus, in caso di cessione di Vidal), però, Ausilio non ha i soldi per provare l’assalto. Per il momento il ds ha solo da mettere sul piatto una contropartita molto gradita a Ventura (Ruben Botta). E Cairo non si è... scaldato di fronte a una formula di pagamento rateizzato o, ancora peggio, di fronte a un prestito con obbligo di riscatto. Ecco perché l’Inter sulla pista Cerci è in stand by: spera che il granata non firmi per nessuno e, in attesa della vicenda Guarin (il suo procuratore è atteso la prossima settimana in Italia), non cederà Botta, “promesso” al Toro o al limite quarto attaccante almeno fino a gennaio".
Fonte:Fc Inter News
 
Web Contacts  Top
0 replies since 9/8/2014, 22:41   78 views
  Share